Tecnica vibrazionale con i cristalli corso Insegnate

Tecnica vibrazionale con i Cristalli livello Professionale

Durata corso : 56 ore

Il  terzo livello è rivolto alle persone che vogliono diventare maestre della tecnica vibrazionale con i cristalli .

I partecipanti si allenano a coppie con le diverse  tecniche insegnate.Il corso prevede anche dei  momenti teorici  riguardanti le nozioni sulle pietre dure, sui cristalli e sulla cristalloterapia. Ad ogni partecipante verranno rilasciate delle dispense .

Programma del corso:

Il programma varia secondo le esigenze degli allievi.

Il percorso  è orientato a far acquisire un ventaglio di conoscenze e competenze sulle modalità di conduzione di gruppi . La formazione sia teorica che esperienziale prevede teoria e tecnica della dinamica del gruppo,i ruoli: conduttori e partecipanti,le norme e i conflitti del gruppo, la comunicazione, la gestione del gruppo, modalità di ascolto empatico all’interno del gruppo, tecniche verbali e non verbali.

Si approfondiranno tutte le tecniche spirituali ed emozionali, si lavorerà sulla comprensione della somiglianza fra le strutture cristalline e il carattere, personalità, comportamenti umani. Agli squilibri psicofisici corrispondono i diversi tipi di struttura cristallina. Meditazioni e tecniche altamente spirituali permettono di imparare ad entrare in contatto con il mondo dell’anima tramite spiriti guida maestri altamente evoluti.  paticolare attenzione verrà data alla deontologia professionale/etica della pratica