Tecnica vibrazionale con i cristalli

Per i trattamenti individuali di 1 ora  di  Tecnica Vibrazionale con i Cristalli  gli orari sono i seguenti : dal lunedì  al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 19.00; altri orari sono da concordare con l’ operatrice olistica.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci.

Cristalli e Pietre Dure

Le pietre e i cristalli sono forme energetiche molto utili all’uomo, essendo dei minerali con la stessa composizione del corpo umano interagiscono efficacemente in molte problematicità  acute o croniche, fino a portare al miglioramento globale e al benessere.
Sono molto di moda in questo momento, ma non sempre quello che si legge su libri e riviste è completo o sufficientemente approfondito e accurato; a volte le informazioni sono contraddittorie e il lettore si trova confuso e fuorviato.

Se una pietra è opaca è per il corpo fisico, se è trasparente è per il corpo mentale, emozionle, spirituale.
La Tecnica Vibrazionale con i Cristalli fa parte di un contesto di spiritualità e dell’energia universale globale.Ogni cristallo rappresenta una forza angelica e quindi, l’energia di pietre e cristalli, è molto alta. Essa va quindi usata con rispetto e accuratezza, affidandosi alla teoria ma anche e soprattutto all’intuito potenziato da meditazione, sperimentazione su di se e dall’amore.

Seminari di Tecnica Vibrazionale con i Cristalli

Nei nostri seminari di primo livello si insegna e si pratica la “lettura” dei cristalli, secondo la disposizione e la scelta dei vari tipi di cristalli da parte del ricevente. L’ operatore comprende e spiega il momento in cui questi si trova, le prove, i problemi, le possibilità di cambiamento.  Si insegna a mettersi in contatto con la vibrazione delle pietre e cristalli attraverso tecniche specifiche che aumentano la sensibilità e l’intuito.
Si impara a trattare gli squilibri fisici o psichici preparando gli elisir con pietre e cristalli e disponendo i cristalli sul corpo secondo modelli e mandala della tradizione  e  secondo modelli sperimentati dalle operatrici su varie persone durante le sessioni individuali della Tecnica Vibrazionale con i Cristalli. I partecipanti si allenano a coppie con le diverse  tecniche .

Nel secondo livello si insegnano il sistema di cristallizzazione dei minerali,  la composizione e le proprietà dei singoli minerali secondo i dettami dell’ oligoterapia (branca della Naturopatia),  si approfondiscono i temi e le tecniche di meditazione, di visualizzazione, il lavoro sui chakras e sull’aura, di trasmissione energetica e vibrazionale con i cristalli… I partecipanti si allenano a coppie con le diverse  tecniche.

Il terzo livello è rivolto alle persone che vogliono diventare maestri diTecnica Vibrazionale con i Cristalli. Si approfondiranno tutte le tecniche spirituali ed emozionali, si lavorerà sulla comprensione della somiglianza fra le strutture cristalline e il carattere, personalità, comportamenti umani. Agli squilibri psicofisici corrispondono i diversi tipi di struttura cristallina. Meditazioni e tecniche altamente spirituali permettono di imparare ad entrare in contatto con il mondo dell’anima tramite spiriti guida e maestri altamente evoluti.

Il materiale cartaceo verrà rilasciato durante i corsi.