Karuna® Reiki – Primo, Secondo Livello e Maestro

I corsi si svolgono nei fine settimana. Secondo le esigenze dei partecipanti si possono organizzare anche in giorni feriali, in due mattinate (tendenzialmente  dalle 9.00 alle 13.00) o di sera ( tendenzialmente dalle 19.00 alle 23.00).  Altri orari sono da concordare con l’ insegnante.

Per i trattamenti individuali  di  Karuna® Reiki(1ora) –  gli orari sono i seguenti : dal lunedì  al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 19.00 ; altri orari sono da concordare con l’ operatrice Olistica.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci.

L’operatrice olistica Greco pratica e  insegna il metodo Karuna® Reiki di Primo, Secondo, Terzo Livello (Maestro).

Il metodo Karuna® Reiki è stato sviluppato da W. L. Rand. I simboli sono stati canalizzati da diversi altri maestri Reiki.
W. L. Rand provò i simboli e ne riscontrò il valore; sentendo tuttavia che il loro potenziale era ben maggiore di quanto creduto in precedenza, meditò su di essi e fu guidato a stabilire procedure di iniziazione e a chiamare il nuovo metodo Karuna® Reiki.

Karuna è un termine sanscrito usato nell’induismo, nel Buddismo e nello Zen e si applica a qualsiasi azione venga intrapresa per diminuire le sofferenze altrui; si può tradurre come azione compassionevole. Lavorare costantemente con Karuna® Reiki rafforza in noi la consapevolezza e la connessione con la guida spirituale più pura, come quella che ci possono dare Gesù, la Vergine, Kuan-Yin, Saint German e altri maestri ascesi, oltre ad Angeli e Arcangeli.

Karuna® Reiki può insegnarci ad essere più aperti all’unicità esaltando la nostra capacità di ricevere guida e introducendoci ad altri grandi maestri spirituali che prima ci erano sconosciuti nell’attuale vita. In un seminario per master Karuna® Reiki, Rand e i suoi Maestri sono stati psichicamente introdotti ad Avalokiteshvara al quale è attribuito il significato di Mahakaruna – Grande Compassione – o anche – Suono che Illumina il Mondo. Avalokiteshvara è spesso rappresentato con molte braccia, perché simboleggia la capacità di lavorare per il benessere di tutti gli esseri di qualsiasi livello di esistenza.
Alcuni dei simboli usati in Karuna® Reiki si trovano anche in altri metodi, ma sono meno efficaci e potenti. L’energia di Karuna® Reiki è diversa da quella Usui, in effetti molti la trovano più potente. E’ un’energia che si percepisce in modo molto più definito e lavora contemporaneamente su tutti i corpi energetici. Molti di quanti ricevono l’attivazione riferiscono di avere avuto esperienze particolari, con Angeli, Sé superiore, guide spirituali e a percepire la presenza di Esseri Illuminati.

Possono accedere a seminari di Karuna® Reiki le persone che hanno almeno il Terzo Livello A Usui.

Chi volesse partecipare a un seminario di Karuna® Reiki e non è un Maestro Reiki, concordando con l’insegnate reiki  un momento d’incontro, è possibile ricevere l’armonizzazione del simbolo del Maestro Usui, che permette di utilizzare in maniera consapevole i simboli di Karuna® Reiki.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci.